13/02/2021

FLASH - Le prigioni sono transfobiche e vanno abolite

Nel Regno Unito un gruppo di organizzazioni "per l'uguaglianza trans" chiede che le carceri siano abolite e demonizzano le donne che denunciano la violenza sulle detenute da parte dei detenuti trans che "si sentono" donne. 

Mermaids, Stonewall, Be: North, CliniQ, Consortium, Galop, Gendered Intelligence, GIRES  e Sparkle  descrivono il carcere come "un'esperienza pericolosa e dannosa per le persone trans"  quando sono costrette alla "segregazione binaria" (cioè quando i maschi vanno nelle prigioni maschili). I giudici sono accusati di "transfobia culturale". Viceversa il sistema carcerario non sarà più necessario una volta che il "lavoro sessuale di strada" sarà legalizzato, gli alloggi per "gruppi di lavoratrici del sesso" non saranno più chiamati "bordelli", la disforia di genere  sarà trattata con metodi trans-affermativi e l'isittuzione di  "corsi di istruzione obbligatoria" per i transfobici saranno  considerati un "percorso non punitivo".  Viene condannato recisamente il "femminismo carcerario" che si va alleando col  "femminismo transesclusivo".

Chi avesse voglia di leggere nel dettaglio le varie proposte di queste associazioni al fine di creare un nuovo mondo trans-inclusivo (che a noi sembra in realtà trans- dominato) veda womenarehuman.com

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.