14/06/2021

FLASH - Le donne col pomo d'Adamo

Riproponiamo qui la traduzione del post di Women Are Human, che visualizza in poche righe quello che potrebbe essere il nostro futuro prossimo se accettassimo senza fare nulla l’imposizione dell’ideologia Gender e del principio dell’auto-identificazione di genere.



Un giorno guarderai le notizie e le vedrai: ogni "donna" in posizione di alto potere, anche a livello politico, avrà improvvisamente il pomo d'Adamo.

I celebri premi "femminili" verranno tutti assegnati a persone con il pene.  Su ogni podio femminile di atletica leggera "femminile" tutte e tre le medaglie verranno assegnate a delle "donne" con le spalle larghe e il pomo d'Adamo.

E poi inizierai a vedere e a sentire.

Un giorno sentirai le donne imprigionate violentate dai compagni di cella maschi.

Sentirai le donne maltrattate che sono costrette a condividere i loro rifugi con i maschi. Le lesbiche vittime di bullismo per non aver fatto sesso con le “donne col pene”.

Vedrai le atlete che vengono escluse dal podio dei vincitori dai maschi e le autrici e le attiviste che vengono minacciate di stupro violento per aver rifiutato di chiamare le donne "persone con le mestruazioni".

Sentirai i trentenni detransizionisti, i cui corpi sono per sempre mutilati, sterilizzati, afflitti da disfunzioni sessuali dovute ai bloccanti della pubertà e interventi chirurgici precoci, perché la comunità medica ha avuto troppa paura degli attivisti ed era troppo innamorata dei soldi per parlare dei pericoli, o per menzionare che la maggior parte dei bambini con disforia di genere viene fuori dalla confusione e che sono tipicamente gay, autistici o entrambi.

Un giorno ascolterai le loro urla e pianti e dovrai porti una domanda molto importante... Come siamo arrivati ​​qui?

E poi ti renderai conto della risposta... Perché era più facile scandire i loro slogan "ci meritiamo i diritti" e "la biologia non conta" piuttosto che fermarsi e guardare oltre.

Perché era più facile dire di sì ai maschi che ascoltare le femmine. E poi, potresti renderti conto che sei stato preso in giro e hai lasciato che le donne venissero cancellate, violentate e messe a tacere.

Fonte: Women Are Human

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.