20/11/2021

FLASH - Le campagne prolife funzionano!

Le campagne prolife funzionano. Non bisogna mai cedere al disfattismo. E in questo abbiamo molto da imparare dai prolife americani la cui fede e perseveranza ha prodotto molti frutti. Non solo a livello legislativo (oltre alla legge texana che vieta l'aborto dal momento in cui si rilevail battito cardiaco, ci sono centinaia di leggi e di proposte di legge prolife che interrogano i parlamenti degli stati federati...), ma soprattutto nella mentalità e nel cuore delle persone, soprattutto dei giovani.
Per esempio, la grande organizzazione Live Action  in questi giorni ha saturato i media, tappezzato le città di manifesti, sugli edifici e sugli autobus, 
Sulla base di un sondaggio nazionale, dopo aver visto il video della campagna 2363 (il numero di bambini abortito ogni giorno in Usa): 
- Il numero di persone che hanno detto "l'aborto non dovrebbe mai essere legale" è aumentato dell'11%, dal 33% al 44%. 
- Il 62% delle persone ha detto di vedere l'aborto più negativamente
- Il 39% delle persone dice di vedere l'aborto molto più negativamente
- Il numero di persone che hanno detto che l'aborto dovrebbe essere legale  sempre e in qualsiasi momento è sceso dal 13% al 6%.
Certo: le campagne prolife funzionano, ma costano....
 
 
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.