17/08/2021

FLASH - L'aborto per la ricerca è anche razzista

All'inizio di quest'anno, è stato rivelato che i ricercatori dell'università di Pittsburg innestavano lo scalpo di bambini abortiti su topi.
A maggio, David Daleiden del Center for Medical Progress ha denunciato  le ricerche condotte sui bambini abortiti con il finanziamento del National Institute of Allergies and Infectious Diseases (NIAID) di Anthony Fauci, che fa parte del NIH, il Servizio sanitario americano.
Ora emergono nuovi dettagli.
Abbiamo già detto che i ricercatori  di Pittsburg hanno involontariamente ammesso che hanno prelevato organi da bambini abortiti che erano ancora vivi.
Da ultimo, secondo Live Action, pare che il contratto per le sovvenzioni col NIH richieda determinate quote di maschi, femmine, bianchi, neri ecc. L'università ha così dichiarato che avrebbe raccolto il 50% percento dei bambini abortiti da madri bianche, il 25% da madri nere e il restante 25% di altre etnie. 
Ha osservato il CMP che la contea di Allegheny, la principale area metropolitana interessata,  è per l'80% bianca e solo per il 13% nera".
 
Fonte: Lifesitenews
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.