03/06/2021

Flash – Il trans Efe Bal: «Il ddl Zan è una legge stupida»

«L’Italia non è un paese omofobo e il disegno di legge Zan sull’omotransfobia è una proposta inutile e stupida». Parola proprio di un’esponente del mondo Lgbt, il transessuale Efe Bal, intervistato dal quotidiano La Verità.

Secondo Efe Bal – qui l’intervista riportata anche da Dagospia – molto spesso sono proprio gli omosessuali a litigare e offendersi tra di loro, quindi secondo la legge Zan dovrebbero essere puniti anche loro come “omofobi”. Efe Bal ha poi parlato anche di Luxuria, di Lega e delle vere priorità dell’Italia in questo periodo storico.

Assurdo, secondo Efe Bal, preoccuparsi del ddl Zan mentre la gente perde il lavoro e tra poco ricominciano licenziamenti e sfratti.

 

Fonte: Dagospia

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.