18/01/2023

La testimonianza pro life di Guendalina Tavassi: «Il giorno dell'aborto sono scappata»

Scegliere di accogliere la vita del proprio figlio alla fine si rivela essere sempre la cosa giusta da fare, anche quando la situazione sembra essere molto difficile da gestire.

Lo conferma anche la testimonianza dell'influencer Guendalina Tavassi, che, ospite a "Verissimo", ha raccontato i dettagli sulla sua prima gravidanza, avuta quando era ancora minorenne: "Il giorno dell'aborto ero sola e all'ultimo momento sono scappata dalla sala operatoria".

La decisione di tenere il bambino nonostante la contrarietà del padre si è trasformata per lei nel "regalo più grande": "Ho fatto gli esami di maturità con in braccio Gaia mentre la allattavo. Mi ha salvato la vita"

Fonte: TGCOM24

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.