31/08/2020

FLASH - La Rowling restituisce il premio Ripple of Hope

JK Rowling, la nota creatrice di Harry Potter, ha restituito il premio Ripple of Hope conferitole l'anno scorso dall'organizzazione Robert F Kennedy Human Rights dopo che la sua presidente, la figlia di Kennedy, l'ha accusata di transfobia per aver detto e ripetuto che i trans non sono donne.
 
Il premio è per le persone che hanno dimostrato un "impegno per il cambiamento sociale", è stato consegnato alla Rowling a dicembre per il suo lavoro con un ente di beneficenza, Lumos. Nel ricevere il premio, la Rowling lo aveva definito «uno dei più alti onori che abbia mai ricevuto». 
 
 
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.