20/07/2021

FLASH – La rivista Sports Illustrated mostra per la prima volta un transessuale in copertina

Leyna Bloom, un uomo biologico che si identifica come una donna, è diventato il primo modello di copertina apertamente trans nella storia di Sports Illustrated Swimsuit Issue.

Il sogno di Bloom di ottenere la copertina della rivista sportiva più famosa del mondo è iniziato nel 1997, dopo aver sfogliato le pagine della Bikini Bible sul tavolino da caffè di suo padre, secondo quanto riferito da Page Six.

In un intervista Bloom ha dichiarato: "Essendo una persona con un'esperienza trans cresciuta nel mondo, vedevo che non c'era alcuna rappresentazione di ciò [nella moda], quindi pensavo che non avrei mai potuto farlo.

“Penso che volevo solo mettermi in gioco, sapendo che sono nato in un mondo in cui non mi adattavo, e che quindi dovevo crearne uno che mi piacesse. Volevo solo essere visto nel mondo e far sapere alla gente che le persone come me esistono e che siamo belli".

Bloom ha sottolineato che essere stati scelti per la copertina di Swimsuit Issue è solo l'inizio di un cambiamento più grande nella moda e nello stile per quanto riguarda le persone trans.

"Dobbiamo solo onestamente continuare a muoverci", ha detto Bloom. “Questa non è la prima volta che faccio la storia, e probabilmente non sarà l'ultima. Voglio solo uscire nel mondo e non limitarmi". Bloom ha continuato: "Il mondo sta cambiando e le persone hanno bisogno di vedere il fatto che, wow, questo è l'inizio. Ecco come appare, ed è così bello".

La spinta per imporre l’ideologia transgender alla società è ormai evidentissima e bisogna assolutamente reagire prima che sia troppo tardi.

Fonte: BreitBart

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.