08/10/2021

FLASH – La Rai continua a fare propaganda LGBT

Ieri durante la trasmissione “I fatti vostri”, in onda su Rai2 dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e condotta da Salvo Sottile e Anna Falchi, si è parlato di omosessualità, facendo come al solito propaganda LGBT.

Maria Grazia Annibali è stata invitata a “testimoniare con il racconto della sua vita, il percorso costellato da non poche difficoltà che l’ha portata, assieme alla sua compagna di vita, alla libera espressione della propria sessualità”. Infatti “Maria Grazia e Lidia oggi sono una coppia di donne mature che vivono le loro esistenze battendosi per il riconoscimento e la salvaguardia dei diritti della comunità LGBTQI+”.

Ormai sono anni che la Rai sponsorizza l’ideologia LGBT nei suoi programmi, spesso senza neanche rispettare la fascia protetta, mandando in onda questi programmi anche quando ci sono molti minorenni davanti alla televisione.

Fonte: Insider Trend

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.