05/07/2022

FLASH – La Florida vieta il gender nelle scuole elementari

Da adesso in Florida non si potrà più propagandare l’ideologia Gender ai bambini nelle scuole pubbliche. Il “Parental Rights in Education Act” è stato infatti convertito in legge dal governatore Ron DeSantis ed è entrato in vigore all’inizio di luglio.

La decisione è stata oggetto di molte controversie dopo che dei politici democratici e liberali hanno etichettato il disegno di legge "Non dire gay" per il fatto che vieta di fare corsi in classe sull'orientamento sessuale e l'identità di genere dalla scuola materna fino alla terza elementare.

Anche la Walt Disney Corporation ha promesso di fare pressione per l'abrogazione della legge dopo che numerosi dipendenti si sono lamentati del fatto che la società non stava prendendo una posizione abbastanza forte contro il disegno di legge. DeSantis e i legislatori repubblicani hanno risposto eliminando i permessi di autogoverno della Disney nell'area contenente il parco Disney World.

Fonte: Washington examiner

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info