14/01/2021

FLASH - La crisi di governo ferma la legge sull'omotransfobia?

La crisi di governo aperta dal leader di Italia Viva Matteo Renzi potrebbe bloccare l'iter parlamentare della legge sull'omotransfobia, recentemente passata alla Camera e ora in attesa della discussone in Senato.

Sinistra e progressisti, in piena pandemia e in piena crisi di governo, pensano sempre a queste questioni ideologiche, come se fossero le uniche e sole priorità. E' infatti il pensiero espresso da Vladimir Luxuria attraverso un tweet, dove si palesa appunto la preoccupazione per questo rischio.

"#Renzi - scrive Luxuria - da promotore della legge sulle unioni civili ad affossatore della legge sull’ omo-bi-transfobia il cui iter diventa più complicato per la #crisidigoverno".

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.