01/07/2022

FLASH - Casa Bianca incoraggia minorenni ad abortire

Non è un mistero che l’amministrazione Biden sia fortemente pro-aborto e quindi c’era da aspettarsi che avrebbe fatto di tutto per limitare gli effetti della storica sentenza della Corte Suprema. La Casa Bianca ha infatti subito promosso un sito web che tra le altre cose spiega alle ragazze che hanno meno di 15 anni come abortire all'insaputa o senza il consenso dei genitori.

Il 25 giugno, il giorno dopo che la Corte Suprema ha ribaltato Roe vs. Wade, la Casa Bianca ha pubblicizzato un volantino online sui servizi per la salute contenente un collegamento ad “AbortionFinder.org”, una rete che collega le donne che desiderano abortire alle strutture locali che li eseguono e che fornisce informazioni sulla legalità dell'aborto nei vari stati.

Il sito Web dispone di un motore di ricerca per trovare medici abortisti in base alla posizione e all'età della donna, con un’opzione anche per le ragazze che hanno meno di 15 anni.

AbortionFinder.org include anche un collegamento alla linea di assistenza “If/When/How Judicial Bypass (JB”), progettata per aiutare i minori a bypassare i loro genitori o tutori per ottenere un aborto. Questo sistema di bypass giudiziario permette alle ragazze minorenni di uccidere i loro figli nell’utero e di sottoporre i loro corpi al trauma dell'aborto senza protezione familiare.

Fonte: The Federalist

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.