06/10/2022

FLASH - Kamala Harris choc: vuole aborti fino alla nascita

Non si ferma la spinta pro-aborto dell’amministrazione Biden. Durante una riunione la vicepresidente Kamala Harris ha infatti chiesto al Congresso di approvare una legge nazionale per legalizzare l'aborto in tutti gli USA, anche fino al nono mese di gravidanza.

Durante l’incontro con il presidente Joe Biden e una task force pro-aborto, Harris ha affermato che la sentenza della Corte Suprema ha creato una "crisi sanitaria" e che i legislatori devono agire per rendere nuovamente legali gli aborti a livello nazionale.

Per la vicepresidente dunque le leggi pro-life che secondo le ultime stime potrebbero salvare fino a 200.000 vite all’anno sono “un attacco alle donne” da contrastare permettendo l’aborto praticamente fino alla nascita.

Fonte: LifeNews

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.