20/08/2020

FLASH - Istituito a Marsala il registro dei bambini mai nati

Con 23 voti su 26 il Comune di Marsala approva la proposta della consigliera Giusi Piccione per promuovere la cultura della vita modificando il regolamento cimiteriale  e istituendo il 'Registro dei Bambini mai nati'.  Inutile l'opposizione delle femministe. 
La dicitura "prodotti abortivi", utilizzata per i nati morti prima della 28esima settimana dal concepimento, è sostituita da "bambini mai nati". Sul registro verrà annotato anche un nome per il babino ed è prevista  l'individuazione di uno spazio cimiteriale destinato alla sepoltura, con un cippo che reca il relativo numero assegnato nel registro.
 
Fonte: Agenzia Dire, 13/08/2020
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.