15/05/2021

FLASH - Incontri culturali alla Sapienza

All'Università La Sapienza di Roma il comitato studentesco Sapienza in Movimento invita  tutti gli studenti a partecipare alle sue iniziative culturali e sociali. 
Il 5 maggio scorso si è trattato di  aborto e hanno scritto:
«Sapienza in Movimento presenta il convegno "Interruzione Volontaria di Gravidanza: oltre i luoghi comuni". Tra le relatrici siamo particolarmente orgogliosi di ospitare la Senatrice Emma Bonino che è stata in prima linea nella battaglia che ha portato alla stesura della legge 194/78». 
Lo studente che ci ha segnalato la cosa ha risposto: 
«Più che altro lo avrei intitolato: "Aborto senza la volontarietà dell'abortito: indottrinamento a senso unico e senza contraddittorio".
PS: Emma Bonino porterà anche la famosa pompa di biclicletta?»
 
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.