07/03/2020

FLASH - In Svezia aumento del 1500% delle ragazzine con disforia di genere

In Svezia, il numero delle adolescenti  a cui è stata diagnosticata la disforia di genere è aumentato di quasi il 1500%, in dieci anni , secondo un rapporto del Board of Health and Welfare (Socialstyrelsen ).

Il numero di uomini di età compresa tra 18 e 24 anni con diagnosi di disforia di genere è cresciuto del 400%. Ma tra le ragazze tra i 13 e i 17 anni, l'aumento è stato del 1.500 percento . In tutto, quasi 6.000 persone hanno avuto una diagnosi di disforia di genere, in Svezia, nel 2018.

D'altro canto, le fonti ufficiali statistiche del Governo mostrano che le persone con disforia di genere sono più a rischio di morte per suicidio rispetto alla popolazione generale. 

C'è chi si chiede perché.  Forse la risposta si può dare dopo aver aperto link come questi qui: uno , due, tre, quattro, cinque.....

(Foto: Stoccolma, Palazzo reale)

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.