19/05/2020

FLASH – In pericolo di vita per l’aborto, lasciata ad aspettare per oltre due ore in una clinica di Planned Parenthood

Un'ambulanza è stata chiamata nella struttura per aborti di Planned Parenthood a Jacksonville, in Florida, lo scorso 9 aprile, per aiutare una donna che soffriva di un'emergenza medica correlata all'aborto al quale si doveva sottoporre.

La donna era entrata nella clinica intorno alle 10 ma è stata soccorsa su una barella soltanto due ore e quaranta minuti dopo ed è stata trasportata in un ospedale locale per cure di emergenza che in quel momento la clinica di Planned Parenthood non poteva fornire.

Un attivista locale pro life ha dichiarato che, nonostante l’emergenza Coronavirus, in quella settimana erano stati pianificati molti interventi per abortire e non sarebbe emerso nessun controllo né piano per l’attuazione di protezioni individuali e precauzioni di sicurezza anti-contagio come le distanze sociali.

 

Fonte: LifeNews

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.