21/10/2022

FLASH – In caso di vittoria alle elezioni la priorità di Biden sarà il diritto all’aborto

Il presidente Biden ha annunciato in un discorso che se il Partito Democratico manterrà il controllo della Camera e si espanderà anche al Senato alle elezioni di midterm allora la sua massima priorità legislativa sarà la codificazione di un diritto nazionale all'aborto.

Durante il discorso all'Howard Theatre di Washington, DC il presidente ha dichiarato così le sue intenzioni: "Ecco la promessa che faccio a voi e al popolo americano, il primo disegno di legge che invierò al Congresso sarà quello per codificare Roe v. Wade".

Insomma Biden e i democratici non saranno in pace finché non avranno imposto nuovamente l’aborto in tutti gli Stati Uniti.

Fonte: National Review

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.