31/05/2021

FLASH – In arrivo decine di libri LGBT per bambini e ragazzi

La rivista americana Publishers Weekly ha pubblicato sul suo sito un elenco di tutti i nuovi libri a tema LGBT per bambini e adolescenti che usciranno nelle librerie durante la primavera e l’estate 2021.

Si tratta di decine di testi di tutti i tipi che, secondo Publishers Weekly, permetteranno ai giovani lettori di “immergersi in storie d'amore queer, scoprire l'importanza dei propri pronomi, leggere le storie delle memorabili icone LGBTQ, possedere il proprio corpo con guide su sesso, pubertà e crescita e molto altro”.

Tra questi nuovi testi va evidenziato il libro “My daddies”, che secondo l’opinione dell’autore riportata dalla BBC, “è il primo libro del suo genere scritto e illustrato da genitori adottivi dello stesso sesso”.

I promotori dell’ideologia gender continuano dunque a prendere di mira il mondo dell’infanzia, e se passasse il ddl Zan nessuno potrebbe più permettersi di criticare o di condannare questo tipo di pratiche.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.