03/02/2023

FLASH – Il videogioco “The Sims” lancia nuovi personaggi transgender

La propaganda transgender viene proposta ai bambini nei modi più subdoli, attraverso i social e ora anche i giochi digitali. La nota serie di videogiochi per i bambini “The Sims” ha infatti appena rilasciato un aggiornamento che consente ai personaggi di avere doppie cicatrici da mastectomia (la rimozione chirurgica del seno), fasciature del torace e altre caratteristiche transgender.

L'annuncio ha suscitato molte critiche online e molti giocatori e genitori hanno espresso il loro orrore per il fatto che un videogioco, in particolare uno che viene commercializzato ai bambini, promuova interventi chirurgici transgender.

Questa non è il primo aggiornamento controverso lanciato "The Sims", che già nel maggio 2022 aveva lanciato una versione del gioco che consentiva ai giocatori di selezionare i pronomi "loro/loro" per i personaggi "non binari".

Fonte. Fox News

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.