16/10/2021

FLASH - Il Texas vieta gli sport femminili ai maschi trans

Il Senato del Texas ha approvato un disegno di legge che, nelle scuole pubbliche, impedisce ai maschi biologici di gareggiare negli sport femminili anche se sembrano e/o si dichiarano  donne. 
Un'altra legge che sarà invisa alla Gaystapo, al pensiero unico dominante e alla Casa Bianca, dopo quella che vieta l'aborto da quando si sente il cuore del bambino che batte.
Il governatore repubblicano Greg Abbott sicuramente promulgherà il testo. 
È dimostrato scientificamente il vantaggio psicofisico di un corpo maschile su quello femminile - nonostante la chirurgia e gli ormoni: i trans possono "far finta" di essere donne, possono "sembrare" donne (anche bellissime) in tutto e per tutto, ma non sono donne. 
 
Fonte: tg24.sky.
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.