14/11/2020

FLASH - I trans nell'amministrazione Usa (con Biden)

ll Washington Blade ha riferito che sull'agenda di Biden c'è l'inclusione di funzionari LGBT tra i suoi collaboratori. 
Uno di questi è un ex dipendente dell'amministrazione  Obama, Shawn Skelly,  un veterano del Vietnam, ora trans, che nel team di Joe Biden sarà supervisore  nel Dipartimento della Difesa.
Skelly, che ha co-fondato Out in National Security, un gruppo di attivisti LGBTQI+, ha prestato servizio attivo nella Marina degli Stati Uniti per 20 anni come ufficiale di volo navale.
La NBC ha anche riportato che i gruppi LGBTQIA+ stanno facendo pressione su Biden per l'emanazione dell'Equality Act, e per il ripristino delle linee guida dell'era Obama che compromettevano la libertà religiosa e per la nomina di un congruo numero di LGBTQIA+ anche nella Corte Suprema.
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.