22/01/2022

VIDEO - HOPE FOR AMERICA, speranza anche per l'Italia

Un anno dopo la cancellazione della March for Life a causa delle restrizioni conseguenti la pandemia, i pro-life sono tornati a Washington  nonostante i numerosi tentativi delle autorità di limitare la partecipazione.
La marcia per la vita 2022 è stata un clamoroso successo con un'affluenza più grande che mai.
Seguite qui il video.
Hope For America, speranza per l'America, è speranza anche per l'Italia. Perché noi siamo determinati a seguire le orme del movimento prolife americano che, nonostante tutte le enormi difficoltà, le sconfitte, le delusioni, in questi  decenni di battaglie a favore della vita dei più innocenti tra gli innocenti, a piccoli passi, ha ottenuto grossi successi in campo legislativo e soprattutto a livello sociale, nel diffondere la cultura della vita e della verità. 
Così è e così sarà anche qui in Italia, per grazia di Dio, di cui siamo umili strumenti, fino all'abrogazione totale della legge 194.
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.