22/09/2021

FLASH – Green Pass a scuola. Ecco chi sarà esentato

Il deputato della Lega Claudio Borghi ha pubblicato un post su Facebook in cui ha riferito che il Governo sembra intenzionato ad esentare dall’obbligo di Green Pass i genitori dei bambini più fragili, tra cui anche quelli che hanno meno di sei anni.

Ecco il testo del post: “A ribadire l'impegno già preso in commissione il Governo ha accolto oggi il mio Ordine del Giorno per esentare dal green pass i genitori che accompagnano a scuola o asilo bimbi piccoli e disabili. Attendiamo circolare promessa entro breve tempo. Si fa quel che si può”.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info