30/12/2019

FLASH - Figlio di due trans ha pur sempre un padre e una madre

«Una transgender ha dato alla luce un bambino grazie alla donazione di sperma di un altro trans: la 39enne inglese, che aveva ancora ovaie e utero, ha iniziato il percorso per diventare uomo, ma ha interrotto le iniezioni di testosterone per aumentare le possibilità di rimanere incinta». Sarà, però, pur sempre la madre del bambino, anche se un giorno completasse la cosiddetta transizione. Ognuno di noi avrà sempre un padre, biologicamente - quindi, veramente - uomo e una madre biologicamente - quindi, veramente - donna.

Fonte: Dagospia

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info