05/07/2021

FLASH - Estremisti attaccano donne che protestavano contro uomini trans

A Los Angeles negli USA, qualche giorno fa una donna aveva caricato il video del suo scontro con il personale di una spa riguardo alla presenza di un uomo completamente nudo in un'area della spa che era riservata a donne e ragazze. I responsabili delle terme hanno difeso la propria politica, generando delle proteste e delle contro-proteste che sono sfociate nella violenza.

Degli attivisti per i diritti delle donne hanno organizzato una "protesta anti-pervertiti" fuori dalla spa sabato 3 luglio alle 11:00. Un volantino che annunciava la protesta diceva che “Wi Spa permette agli uomini di mostrare i propri genitali alle donne nella spa! Le donne sono traumatizzate e Wi Spa non ha preso provvedimenti!”

SoCalAntifa, la filiale di Antifa nella California meridionale, ha organizzato una contro-protesta contro le donne deominata "Nessun bigottismo a Los Angeles", chiedendo sostegno per "proteggere i nostri compagni trans!".

In uno dei numerosi video che mostrano il giorno della protesta, si vede un branco di giovani, alcuni vestiti di nero e altri con bandiere arcobaleno, che inseguono una donna sola in fondo alla strada, cantando "Vai a casa, transofoba!" Diversi giovani di entrambi i sessi circondano la donna e un ragazzo salta per strapparle un cartello dalla mano e distruggerlo.

Alla protesta si sono presentati anche i manifestanti di MAGA ("Make America Great Again", un movimento lanciato per mobilitare il sostegno all'ex presidente Donald Trump durante la sua campagna) e QAnon. La protesta è sfociata in violenza quando Antifa e estremisti trans hanno affrontato QAnon e MAGA.

Le foto hanno mostrato che almeno un conservatore che indossava una bandiera americana come fascia per la testa è stato lasciato con un braccio insanguinato, secondo quanto riferito, a causa di un taglio di coltello subito da Antifa. Un estremista trans che ha twittato in diretta la protesta ha detto che un membro del MAGA gli ha mostrato una pistola in un altro uno scontro.

Questo è quello che succede quando uno stato si piega ai dettami dell’ideologia transgender e accetta il principio dell’auto-identificazione di genere. Tutti i sostenitori del ddl Zan dovrebbero quindi riflettere molto sugli effetti che questa legge potrebbe avere sulla società.

Fonte: Women Are Human

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.