30/06/2021

FLASH – USA, trans espone il pene davanti a delle bambine, una donna protesta e il video diventa virale

I social media hanno manifestato grande sostegno per una donna che ha protestato con veemenza con lo staff di una spa di Los Angeles, denunciando il fatto che un uomo transgender è entrato nello spogliatoio femminile e ha esposto il suo pene mentre erano presenti delle bambine.

L'incidente è avvenuto alla Wi Spa di Los Angeles. La donna ha filmato la sua interazione con i membri dello staff, che hanno fatto riferimento all'“orientamento sessuale” dell'individuo in questione, che si identifica come transgender.

“Quale orientamento sessuale? Vedo un pene. Mi fa capire che è un uomo. È un uomo. Lui è un uomo. Non è una femmina. Non è una femmina. Non è una femmina. Non è una femmina, tesoro», ha ribattuto la donna.

"Quindi va bene - voglio solo essere chiara con te - va bene, va bene che un uomo entri nella sezione femminile, mostri il suo pene alle altre donne, ragazzine minorenni? La tua spa, Wi Spa, l'ha permesso. È questo che stai dicendo?"

"Ci sono delle ragazze laggiù, altre donne che sono molto offese per quello che hanno appena visto", ha continuato la donna. “E non hai fatto niente, assolutamente niente. In effetti, ti sei schierato con lui. Quindi Wi Spa è d'accordo con gli uomini che dicono solo di essere una donna e possono andare laggiù con il loro pene ed entrare nella sezione femminile, è questo che stai dicendo?

Il dipendente sembra fare riferimento ai requisiti legali applicabili per una tale situazione. "Veramente? Quale legge? Quindi le donne possono entrare negli uomini con i loro seni? Ok", ha risposto la donna.

Più avanti nel video, un uomo si avvicina alla donna che sta filmando per farle una lezione sullo stato di transgender dell'individuo. "Stai parlando di quella persona transgender?" chiede l'uomo.

“Ha un ca..o, ok? Ha un pene. Il suo pene è fuori”, gli risponde la donna. "Sei uno str**za", risponde l'uomo.

"No, non lo sono", risponde la donna. “In realtà sono una donna che sa come alzarsi e difendere i suoi diritti. Come donna, ho il diritto di sentirmi a mio agio senza che un uomo si esponga".

Il video della donna che si confrontava con il personale della spa è diventato rapidamente virale, provocando un'ondata di supporto sui social media per il fatto di aver espresso il disagio derivato dall’invasione del loro spazio da parte di un maschio biologico.


 

 

Fonte: The Daily Wire

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.