29/05/2022

FLASH - Ennesimo giocattolo choc: barbie trans

Ennesimo caso di un giocattolo per bambini a chiaro tema Lgbt, con il palese intento di indottrinare e fare propaganda gender nei confronti dei più piccoli.

Stiamo parlando del lancio della prima Barbie transgender, ispirata a Laverne Cox, l’attrice trans di "Orange is the New Black". Come se non bastasse è la stessa attrice a palesare gli intenti della bambola, parlando di «giocattolo perfetto per i bambini di ogni identità di genere». Ecco, dunque, che senza neanche cercare di nascondere l’obiettivo della nuova trovata si parla apertamente di un concetto tanto antiscientifico quanto pericoloso per i più piccoli, quello di identità fluide e infinite, che sarebbero tali già in tenera età.

Fonte: IlMessaggero

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.