22/05/2021

FLASH - Drag Queen per educare bambini da 3 anni in su

I nostri Lettori sanno delle Drag Queen Story Hour nelle biblioteche pubbliche americane.
Anche la Tv si sta attrezzando.
La "Rai" canadese, la CBC,  spinge contenuti iper-sessualizzati sulla  piattaforma "CBC Kids", incluso un documentario intitolato "Drag Kids".
Mary Margaret Olohan del Daily Caller ha pubblicato un video di un appariscente travestito "Little Miss Hot Mess" (Piccola signorina pasticcio caldo, nella foto) che canta "The Hips On the Drag Queen Go Swish Swish Swish" (I fianchi del travestito fanno swish swish swish, sulle note di una filastrocca per bambini) a un pubblico di bambini. È stato prodotto con la società di media WNET e, naturalmente, con il New York City Department of Education. 
"Essere drag queen significa essere audaci, brillare e mostrare un  coraggio, essere disposti a uscire dagli schemi e  ballare a ritmo", dice il tipo. 
 Lo spettacolo destinato a bambini da tre anni in su, non  solo è trasmesso in televisione. È anche finanziato pubblicamente. 
Non crediate, cari Lettori, che son cose che accadono solo in America. Già avvengono anche in Italia. Chi si oppone è omofobo e se passa la pdl Zan, se ne va in galera. 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info