19/05/2022

FLASH - Disney presenta la nuova linea di abbigliamento LGBTQ per bambini

C’era una volta la Walt Disney delle fiabe amate da grandi e piccini, la fabbrica di sogni che intratteneva le famiglie di tutto il mondo. C’era una volta, ma ora non più. Infatti il colosso americano sembra essersi definitivamente trasformato in un centro di propaganda dell’ideologia Gender.

Già, perché dopo aver candidamente confessato la nuova “agenda gay” per i suoi cartoni animati la Disney lunedì ha rilasciato una nuova linea di abbigliamento a tema LGBTQ per bambini, con l’obiettivo di celebrare adeguatamente il mese del “Pride”.

I nuovi prodotti includono una varietà di capi di abbigliamento e accessori per bambini - come magliette, bracciali, maglioni, calzini e zaini, tutti decorati con i colori dell'arcobaleno della bandiera "Pride", simbolo della comunità di lesbiche, gay, bisessuali e transgender. Molti articoli mescolano i colori della bandiera LGBT con Topolino e altri noti personaggi Disney o Marvel.

L'azienda produce questo tipo di linea di abbigliamento già dal 2018. Quest'anno, tuttavia, la linea di abbigliamento è stata ribattezzata "Disney Pride Collection" invece che "Rainbow Disney Collection".

Fonte: National Review

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.