26/01/2023

FLASH - Disney, ennesimo cartone Lgbt con due "mamme"

La Disney si è ormai affermata come uno dei maggiori sponsor dell’ideologia LGBT tra i giovanissimi e tutto fa pensare che nel futuro prossimo le cose non potranno che peggiorare da questo punto di vista.

L’ennesimo caso di propaganda mirata ai più piccoli riguarda la serie animata “Firebuds” che è disponibile su Disney + dallo scorso settembre. Sulla scia dell’amato franchise Disney Pixar Cars, “Firebuds” si svolge in un mondo in cui i veicoli non solo parlano, ma vivono e lavorano anche al fianco degli umani che li guidano. Al centro della storia c’è Bo, un ragazzo felice di aiutare gli altri con il suo migliore amico, l’autopompa di nome Flash.

Quella che in apparenza sembra una storiella innocua si rivela però essere l’ennesimo concentrato di “politically correct” e ideologia.  Oltre a Bo (che è sia filippino che ebreo), la serie presenta infatti un cast diversificato che rappresenta varie comunità negli Stati Uniti tra cui anche quella LGBT: uno dei personaggi, Violet, è infatti una giovane ragazza giapponese americana con “due mamme”.

Fonte: Asiatica Film Mediale

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.