03/08/2021

FLASH - Ddl Zan rinviato. L’incubo tornerà a settembre

Il Ddl Zan sbarcherà in aula al Senato a settembre. La conferenza dei capigruppo a Palazzo Madama ha respinto la proposta presentata dal capogruppo di Italia Viva, Davide Faraone, di trovare un accordo per portare in aula subito il disegno di legge e procedere alla discussione generale del provvedimento prima della pausa estiva.

Il senatore Faraone si è poi anche “lamentato” - come riporta AdnKronos - accusando Pd e 5 stelle di aver preferito il “buen retiro estivo”, così come - a detta di Farone - “i principali quotidiani” italiani, rei di non aver più messo in prima pagina il ddl Zan.

 

Fonte: AdnKronos

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.