28/02/2021

FLASH - Continua la guerra alle donne

Nel Regno Unito, i rifugi per donne in difficoltà RISE e Monklands Women's Aid hanno perso la convenzione con lo Stato (e i finanziamenti)  a seguito di una "valutazione dell'impatto sulle pari opportunità" nella fornitura di servizi.
 
Gli enti, che da decenni forniscono rifugio, servizi di supporto abitativo e assistenza  alle donne (eventualmente con bambini) in crisi, soprattutto per abusi e violenza domestica, sono stati giudicati non abbastanza inclusivi perché non ospitano maschi (che dicono di sentirsi donne). 
 
I centri suddetti continuano a restare aperti finché possono, con i soli finanziamenti privati.
 
Alcuni gruppi femministi inglesi hanno lanciato la campagna #womensrightsarehumanrights denunciando i transessualisti che vogliono convincere tutti che il sesso biologico non è rilevante: sebbene una minoranza, si stanno infiltrando con successo nelle organizzazioni e influenzano i responsabili delle decisioni: questa è una vera e propria guerra alle donne. 
 
Fonte: waronwomen
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.