22/03/2022

FLASH - Continua a crescere il mercato globale dello sperma umano

Secondo quanto riportato in un rapporto di mercato di Allied Analytics, il mercato globale dello sperma umano ha generato un giro d'affari di 4,74 miliardi di dollari nel 2019 ed entro il 2027 raggiungerà i 4,86 ​​miliardi di dollari.

L'aumento dei tassi di infertilità maschile e la propaganda a favore della fecondazione artificiale stanno guidando la crescita, e questo nonostante i costi elevati, il basso tasso di successo, le preoccupazioni per i campioni di sperma adulterati e la trasmissione di malattie.

I principali fornitori di sperma analizzati nel rapporto sono Babyquest Cryobank, California Cryobank, European Sperm Bank, Fairfax Cryobank, New England Cryogenic Center, Androcryos, Nordic Cryobank Group, Cryos International, Xytex Sperm Bank.

Fonte: BioEdge
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info