23/07/2021

FLASH – Ci sarà un tronista trans alla prossima edizione di Uomini e Donne

Ormai la dittatura del politically correct ci ha abituato ai paradossi, ma la partecipazione di un uomo transgender ad un programma che si chiama “Uomini e Donne” dovrebbe far storcere il naso persino a quelli più assuefatti ai dettami del nuovo pensiero unico.

Infatti come riportato dal Timone “non c’è ancora la conferma ufficiale, ad anticiparlo è il sito di Dagospia, che spiega che a sedere sul trono sarà una donna che ha concluso il suo percorso di transizione: Era un uomo – scrivono – ora è una donna: sarà la nuova tronista. Non si conosce ancora l’identità di questa persona, l’unica cosa nota è che lavora in un negozio”.

Naturalmente la Cirinnà ha accolto con grande gioia la notizia, scrivendo questo messaggio: “In questo clima di fragilità umana e sociale, ancora una volta la lungimiranza e il coraggio di Maria De Filippi, in modo pragmatico e non politico, si mettono al servizio della cultura alla diversità. Cultura che può solo passare attraverso la conoscenza delle persone transgender e delle storie, e non di fantomatiche fake news e teorie confezionate apposta per creare con il panico la chiusura e la legittimazione alla discriminazione”.

Le lobby trans continuano quindi a conquistare spazio a livello mediatico e se il ddl Zan dovesse passare è sicuro che questo spazio aumenterebbe ancora di più, dato che nessuno potrebbe più permettersi di obbiettare.

Fonte: Il Timone

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.