17/07/2020

FLASH - Centro pro life nasce davanti una struttura abortista

Finalmente una bella notizia: alle donne non è lasciato l'aborto come unica e tragica opzione. Questa è la bella notizia che tanti pro life annunciano con la loro presenza davanti alle strutture per aborti, anche se spesso vengono calunniati da chi dice che sono lì a far sentire in colpa le donne e - cosa mai successa - ad ostacolar loro l'accesso alle cliniche. Sono tante le donne che dopo averli incontrati ed aver ricevuto aiuto da loro oggi li ringraziano per aver dato loro la possibilità di dare alla luce i loro figli.

Apprendiamo da Life Site News che in Texas proprio davanti una sede di Planned Parenthood (la grande azienda abortista) è sorto un centro pro life che sarebbe stato visitato già dal 50% delle donne che si stavano recando ad abortire e pare che il 90% di esse abbia, poi, scelto di proseguire la gravidanza. I nostri complimenti al lavoro dei pro life texani.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.