13/10/2021

FLASH - Cappato: «Ammazzare chi è d'accordo ad essere ammazzato»

Cappato ha candidamente ammesso in televisione che l'obbiettivo del referendum è quello di abrogare la legge che punisce l'omicidio del consenziente. Questo significa che i radicali non vogliono l'eutanasia, vogliono la licenza di uccidere chiunque voglia essere ucciso!
 
Non ci vuole molto, infatti, a capire che nel giro di poco tempo questa depenalizzazione dell'omicidio porterebbe agli abusi peggiori, soprattutto nei confronti delle persone più fragili e sole. Noi, invece, siamo convinti che bisogna eliminare la sofferenza e non i sofferenti e per questo continueremo a lottare affinché questa mortifera proposta non venga accolta dalle istituzioni!
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.