16/05/2022

FLASH - Calvin Klein include in una campagna pubblicitaria un “uomo” trans incinto

L’ideologia transgender continua a conquistare spazi sui media mainstream, con buona pace di quelli che continuano a dire che la teoria Gender “non esiste”.

L’ultimo caso riguarda la nota casa di moda Calvin Klein, che ha incluso nella sua campagna pubblicitaria per la Festa della Mamma delle foto di una donna transgender incinta.

L’azienda ha commentato così le foto pubblicate su Instagram: "Oggi, a sostegno delle donne e delle mamme di tutto il mondo, mettiamo in evidenza la realtà delle nuove famiglie". Anche l'"uomo" transgender incinto, Roberto, ha condiviso l'immagine con i suoi followers.

Pochi giorni dopo, il post aveva generato più di 30.000 Mi piace sulla piattaforma. I commenti sembrano essere in maggioranza estremamente favorevoli, il che è però dovuto al fatto che l’azienda ha ammesso di eliminare tutti i commenti considerati come “intolleranti”.

Fonte: The Daily Wire

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.