06/10/2021

Flash - Belgio choc. Eutanasia sui bambini

Il 10% di tutti i bambini che muoiono nel nord del Belgio viene soppresso. È la notizia choc che arriva da una pubblicazione del British Medical Journal e che è una diretta conseguenza del fatto che in Belgio non ci siano limiti di età per l’eutanasia.

Lo studio riporta che dal 2016 al 2017 nelle Fiandre i bambini fino all'età di un anno hanno ricevuto farmaci dai propri medici con "un'esplicita intenzione di accorciare la vita".  In altre parole, sono stati soppressi, alias, infanticidio. 

 

Fonte: LiveAction

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info