06/03/2021

FLASH - Beatrice Venezi, una donna vera politicamente scorretta

«Mi assumo la responsabilità di quello che dico. Io sono e voglio essere chiamata direttore d'orchestra. Conta il percorso, la preparazione e l'obiettivo».  Seguono applausi scroscianti, a Sanremo per la giovane musicista, icona della vera donna: famosa, bella, realizzata in un posto apicale considerato prerogativa maschile.
Dopo questa sua affermazione, però, è caduta dalle stelle alle stalle: è stata attaccata e linciata sui social dal politicamente corretto che soffre di isteria grave quando qualcuno non si adegua ai suoi diktat e ai diktat della neolingua.
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.