16/12/2022

FLASH – Babbo Natale gay nello speciale natalizio della Marvel

Uno speciale natalizio di 44 minuti uscito su Disney+ mostra Drax e Mantis, due personaggi del film Marvel “I Guardiani della Galassia” che fanno rotta sulla Terra, in cerca del regalo perfetto per Peter Quill, interpretato da Chris Pratt.

In una scena i due piombano a Los Angeles alla disperata ricerca di Kevin Bacon e si ritrovano in un bar gay, dove uno dei due inizia a bere tequila insieme ad un anziano “Babbo Natale gay”.

Si tratta dell’ennesima prova che la Disney (che possiede il franchise Marvel) vuole portare avanti la sua “agenda gay” nel maggior numero possibile di film.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.