07/09/2022

Anche Peppa Pig si inchina al gender. Arriva la prima coppia lesbica

Dopo la Disney ora anche il programma televisivo per bambini “Peppa Pig” ha deciso di iniziare a fare propaganda Gender, inserendo per la prima volta una coppia lesbica nella serie. In un episodio intitolato non a caso “Famiglie”, il personaggio Penny Polar Bear racconta infatti a Peppa di avere due genitori dello stesso sesso.

Durante una scena, dopo aver disegnato due orse polari femmine, Penny si rivolge a Peppa e dice: “Vivo con mia mamma e l'altra mia mamma. Una mamma è un dottore e l’altra mamma cucina gli spaghetti. Adoro gli spaghetti”.

NO AI CARTONI GAY PER BAMBINI SULLA RAI - FIRMA LA PETIZIONE!

L'episodio è stato creato dopo che alcuni attivisti LGBT hanno lanciato una petizione che ha raccolto più di 23.000 firme per chiedere che lo show presentasse una coppia dello stesso sesso.

La comunità arcobaleno ha accolto con entusiasmo il lancio dell’episodio, definendolo “fantastico”, ma molte persone hanno invece giustamente espresso il loro disappunto sui social, denunciando il dilagare della dittatura del politicamente corretto a tinte arcobaleno.  

Fonte: LBC

NO AI CARTONI GAY PER BAMBINI SULLA RAI - FIRMA LA PETIZIONE!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.