02/09/2021

FLASH – Anche i tamponi salivari saranno validi per il green pass a scuola

Saranno validi anche i test salivari, oltre a quelli antigenici e a quelli naso-faringei, per ottenere il green pass. Lo prevede un emendamento al decreto sulla certificazione verde che è stato approvato dalla Commissione Affari sociali della Camera.

La misura contenuta dall’emendamento che oggi ha ricevuto l’ok sarà però definitiva solo nel momento in cui sarà approvata da Camera e Senato e poi pubblicata in Gazzetta Ufficiale.

Sembra dunque che almeno una delle richieste che Pro Vita & Famiglia aveva fatto al Ministro Bianchi nelle scorse settimane sia stata effettivamente accolta.

Fonte: Orizzontescuola.it

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.