16/08/2021

FLASH - Altri 4,7 milioni di bambine scompariranno entro il 2030

I paesi dove è in voga l'aborto sesso selettivo perderanno altri 4,7 milioni di ragazze entro il 2030, secondo una ricerca pubblicata sulla rivista BMJ Global Health .
Potebbero essere addirittura  22 milioni a livello globale entro il 2100. 
Non solo Cina, India e paesi dell'estremo oriente: il fenomeno si manifesta ormai anche in occidente, dove del resto l'aborto sesso selettivo è permesso. 
Un surplus di uomini nel tessuto sociale  potrebbe portare a conseguenze imprevedibili. Già in Cina - da decenni - a causa del numero insufficiente di donne, la tratta di cambogiane, vietnamite e altre cittadine dei paesi limitrofi assume proporzioni sconcertanti. 
 
Fonte Bio Edge
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.