27/06/2021

FLASH - Aborto selettivo: se l'amore è ciò che conta....

Due donne americane, sposate dal 2013, hanno pubblicato sul sito "Love What Matters" (l'amore è ciò che conta) che grazie alla fecondazione artificiale una di loro è rimasta incinta di ben 5 gemellini.
Dopo molto panico e sofferenza la donna incinta ha portato la gravidanza  a 12 settimane, ha fatto l'amniocentesi, sempre con grande dolore, e ha eliminato 3 dei 5 bambini. Ora la coppia è felice con i due  bellissimi bambini, cui però è stato diagnosticato l'autismo, all'età di tre anni.
La pubblicazione su Istagram di questa storia non ha suscitato troppa commozione e simpatia: tanto che è stata prontamente cancellata dall'account "Love  What Matters": un ente che - dice - «celebra la gentilezza, la compassione, la speranza, il perdono e l'amore»: tutte cose che i tre bambini scartati non hanno ricevuto.
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.