14/02/2021

FLASH - Gaystapo all'ONU prepara le liste di proscrizione

L'Ufficio delle Nazioni Unite per i diritti umani sta preparando una lista nera  dei "gruppi di odio LGBT".
Politici, leader religiosi e organizzazioni di tutto il mondo che difendono la vita e la famiglia, e chiunque si opponga in qualsiasi modo all'agenda LGBT  saranno così esposti a punizioni esemplari e a persecuzioni di vario genere. 
I gruppi LGBT invieranno nomi e cognomi, esempi di "espressioni pubbliche o dichiarazioni di leader politici e / o religiosi" che contestano i diritti LGBT, spiegheranno quali sono i loro argomenti principali, quale è stata  la loro efficacia nel far regredire i diritti umani delle persone LGBT e se hanno avuto un impatto diretto o indiretto anche sui diritti umani delle donne. 
I difensori della vita e della famiglia che contestano l '"ideologia di genere"  sono considerati complottisti, perché  la "teoria del genere" non è un'ideologia, ma una verità indiscutibile. Le "narrazioni" dei gruppi pro-vita e pro-famiglia, invece alimentano la violenza e la discriminazione basata sull'orientamento sessuale e l'identità di genere e calpestano i diritti sessuali e riproduttivi.
Persino l'obiezione di coscienza non è più un diritto umano fondamentale. 
Non è la prima volta che i "democratici" predispongono liste di proscrizione di questo genere. Questa però è globale, redatta dall'Onu... Chissà se ci saremo dentro anche noi... Ne saremmo davvero onorati. 
 
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.