21/11/2021

FLASH - 100 mila fratellini morti per colpa di aborti pregressi

L'aborto comporta un alto rischio di successivi parti prematuri. Un solo aborto aumenta del 30% il rischio di non riuscire a portare a termine una successiva gravidanza. Due aborti fanno aumentare questo rischio del 90%.

I  ricercatori  stimano che più di 100.000 bambini americani siano morti dal 1973 a oggi a causa di nascite pretermine legate a precedenti aborti. E la crisi ha influenzato in modo sproporzionato le minoranze etniche. Quasi la  metà  di questi morti erano bambini neri, anche se i neri rappresentano solo il 14% della popolazione americana.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.