26/03/2020

Famiglia e relazioni al tempo del Coronavirus – Il Commento di Silvana De Mari (VIDEO)

L’isolamento a cui tutti gli italiani sono chiamati, restando a casa, per contrastare la diffusione del nuovo Coronavirus, sta cambiando profondamente il modo di vivere delle persone e, soprattutto, di relazionarsi.

Non solo i rapporti all’interno della stessa famiglia, ma soprattutto con quello che ormai è diventato “il mondo esterno”. I cittadini stanno diventando sempre di più “uomini virtuali” ed è una nuova dimensione che ha toccato anche la sfera più spirituale e religiosa e la stessa Chiesa.

Pro Vita & Famiglia ha raccolto la testimonianza e il commento del medico, opinionista e scrittrice Silvana De Mari. Di seguito l’intervista-video.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.