27/05/2019

Europee, Congresso Verona/Pro Vita & Famiglia: «Soddisfatti dei risultati di chi ha firmato il nostro Manifesto»

COMUNICATO STAMPA

Elezioni Europee, Congresso Verona/Pro Vita & Famiglia:
«Soddisfatti dei risultati di chi ha firmato il nostro Manifesto.
Difendere Vita e Famiglia paga»

Roma, 27 maggio 2019

«Siamo soddisfatti del risultato delle urne perché una buona pattuglia di candidati che ha firmato il nostro Manifesto per la Vita e la Famiglia è stata eletta come rappresentante nel prossimo Parlamento europeo», così hanno commentato Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vicepresidente di Pro Vita & Famiglia e del Congresso delle Famiglie di Verona. «Rimaniamo in attesa dei risultati definitivi – hanno sottolineato – ma i voti espressi dal popolo italiano sono la prova che il Congresso di Verona abbia rappresentato un vero punto di svolta per l’Italia, dal quale ripartire».

Brandi e Coghe hanno ribadito che i vari candidati «che hanno aderito al Manifesto, e si sono quindi impegnati a rispettare i quattro punti in esso contenuti, sono stati premiati dagli elettori». Il risultato delle urne, hanno concluso, «ci convince che difendere la Vita e la Famiglia non è medievale né retrogrado, ma paga e darà buoni frutti nell’Europa che verrà».

Ufficio Stampa di Pro Vita & Famiglia
e del Congresso Mondiale delle Famiglie

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.