15/04/2023

Elon Musk durissimo contro chi promuove la transizione di genere dei bambini

«Qualsiasi genitore o medico che sterilizzi un bambino prima che sia un adulto consenziente dovrebbe andare in prigione a vita». Sono le pesantissime accuse lanciate da Elon Musk, patron di Tesla e Twitter, proprio con un suo tweet in risposta ad un altro contenuto che attacca il governatore della Florida Ron DeSantis per aver impedito il cambio di sesso ai bambini nel suo Stato.

Non è la prima volta che Musk si scaglia contro il transgenderismo per i minori. Già lo scorso marzo aveva scritto: «Non dovremmo permettere interventi chirurgici gravi e irreversibili o farmaci sterilizzanti di cui» i bambini «potrebbero pentirsi».

 

Fonte: Twitter

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.